Assassin's Creed II

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action

Secondo capitolo della prolifica serie, questa volta ambientato nel paese più bello del mondo, l'Italia.

La trama in breve
Mentre Desmond contempla l'evanescente messaggio lasciato dal Soggetto 16 nella sua cella, Lucy entra e gli ordina di rientrare nell'Animus. Qui il protagonista assiste alla nascita di un bambino, Ezio, nell'Italia del Rinascimento, prima di essere estromesso bruscamente. I due fuggono dall'edificio dell'Abstergo e si rifugiano in un nascondiglio segreto dove li attendono due membri della confraternita degli Assassini: lo storico Shaun Hastings e l'esperta di computer Rebecca Crane. Lucy ritiene che i Templari non siano l'unica minaccia per l'umanità e che la chiave per svelare la verità sia un giovane nobile fiorentino. Lucy pensa anche che immergersi nella vita del suo antenato, possa avere un benefico effetto collaterale, grazie all'osmosi, tale per cui Desmond acquisisca le abilità di Ezio, rivivendo la sua vita.

i personaggi

Desmond Miles

Discendente di Ezio, rapito ed usato dall'Abstergo all'inizio di Assassin's Creed. Liberato da Lucy, fugge in un covo di Assassini e rivive le memorie di Ezio Auditore grazie all'Animus 2.0

Lucy Stillman

Assistente di Warren Vidic, Assassina sotto copertura. Aiuta Desmond a fuggire e si riunisce ad un gruppo di alleati, dove aiuta Desmond ad allenarsi per diventare un Assassino.

Shaun Hastings

Storico britannico cinico e dalla lingua pungente, indagava sull'Abstergo prima che gli Assassini lo scoprissero e gli salvassero la vita.

le citazioni

"

E' finita, Rodrigo... niente più trucchi... niente più antichi manufatti... niente più armi... vediamo di che pasta sei fatto, vecchio!

"
"

- Bella vita la nostra, eh, fratello?
- La migliore. Possa non cambiare mai.
- E possa non cambiare noi.

"
"

Che ti venisse il canchero brutto bastardo! A te e quella grandissima troia di tua madre!

"

gli screenshot

le console

PlayStation 3 (20/11/2009)
Xbox 360 (20/11/2009)
Pc (05/03/2010)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy