Assassin's Creed IV: Black Flag

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure
Stealth

Primo capitolo ad introdurre i viaggi in nave della celebre serie Assassin's Creed, ci mette nei panni di un semplice pirata che pian piano si crea la sua "leggenda".

La storia in breve
Nel giugno del 1715, al largo di Cuba, il brigantino pirata Jacobite ingaggia uno scontro a fuoco con la fregata inglese HMS Intrigue. Grazie all'abilità come timoniere di Edward Kenway, la nave pirata riesce ad affondare l'imbarcazione nemica. Tuttavia, un uomo misterioso imbarcato sulla fregata inglese riesce a salvarsi dal naufragio e a salire sulla Jacobite, assassinandone il capitano. Prima che l'uomo possa attaccare anche Edward, la polveriera del brigantino esplode, scaraventando i due uomini fuori bordo. Edward raggiunge a nuoto la spiaggia di Capo Bonavista, dove poi arriva anche l'uomo misterioso, visibilmente ferito. Questo chiede ad Edward di aiutarlo a raggiungere L'Avana in cambio di una cospicua somma di denaro. Interessato solo al bottino, tuttavia, Edward prova a rapinare l'uomo, che decide di trovare rifugio nella foresta. Edward insegue l'uomo nella foresta e, dopo averlo raggiunto ed aver ingaggiato uno scontro con lui, lo elimina.

i personaggi

Edward Kenway

È il padre di Haytham Kenway e nonno di Connor. È stato un corsaro, un pirata ed un membro dell'Ordine degli Assassini nelle Indie Occidentali all'inizio del XVIII secolo. È inoltre un antenato di William e Desmond Miles.

Adéwalé

E' stato un Assassino americano ed il primo ufficiale di bordo della Jackdaw, il vascello pirata capitanato dal confratello Edward Kenway. Originario della città sudamericana di Trinidad, Adewale diviene uno tra i tanti schiavi neri in possesso dei proprietari terrieri. Tuttavia, diversi anni dopo, fugge nel Mar dei Caraibi in cerca di fortuna.

Melany Lemay

Melanie Lemay è un'impiegata dell'Abstergo Entertainment ed è la supervisore del Progetto Campione 17. Segretamente è un membro dell'Ordine dei Templari. Ha ricevuto l'incarico di controllare il lavoro di un impiegato che ha ricevuto l'ordine di rivivere i ricordi di Edward Kenway.

le citazioni

"

Dai al nemico qualcosa da temere e tutti cadranno in ginocchio ad implorare pietà!

"

gli screenshot

le console

PlayStation 4 (21/11/2013)
Xbox One (22/11/2013)
Nintendo WIIU (22/11/2013)
PlayStation 3 (28/10/2013)
Xbox 360 (28/10/2013)
Pc (22/11/2013)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy