Banjo Tooie

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Platform

Sono passati due anni da quando la strega Gruntilda è stata sconfitta nello scontro con Banjo e Kazooie. Dopo che loro hanno distrutto il robot con dentro la sua anima in Grunty's Revenge, lei ha chiesto al suo servitore Klungo di chiamare le sorelle Mingella e Blobbelda. In una notte tempestosa le due streghe arrivano a Spiral Mountain a bordo di un escavatore chiamato Hag 1, e rimuovono il masso sotto cui la sorella Gruntilda è rimasta prigioniera fin dallo scontro finale in Banjo-Kazooie avvenuto due anni prima. Il suo fisico appare provato della lunga permanenza sotto terra, infatti le è rimasto solo un mucchio di ossa. Intanto Banjo, Kazooie, lo sciamano Mumbo Jumbo e la talpa Bottles stanno giocando a poker nella casa di Banjo, ignari della resurrezione della loro peggior nemica. Le vibrazioni emesse dall'escavatore vengono comunque percepite nella casa. I quattro continuano a giocare ma la curiosità e la preoccupazione li opprimono, così Mumbo decide di uscire ed indagare. Nascosto dietro una pietra, lo sciamano origlia un discorso delle tre streghe e scopre che hanno intenzione di assassinare Banjo, così corre ad avvertire gli amici. Le streghe si accorgono della sua presenza, e Gruntilda decide di inseguirlo nella sua fuga. Mumbo fa in tempo ad avvertire gli amici, i quali riescono a scappare. Ma Bottles, credendo che sia uno scherzo, rimane fermo. Gruntilda raggiunge la casa di Banjo e consuma la sua vendetta scatenando un potente sortilegio che la manda in fiamme... mentre il povero Bottles è ancora dentro! Dopo di che le tre sorelle se ne vanno lasciando indietro alcuni mostriciattoli, con l'ordine di devastare la montagna. All'alba Bottles con le ultime forze si trascina fuori dalla casa di Banjo (tutta bruciata) e si accascia morente sotto gli occhi di Banjo, Kazooie e Mumbo. A questo punto i tre amici sono sicuri: la strega Gruntilda e le sue sorelle la pagheranno cara! Ha così inizio un'altra avventura.

i personaggi

Blobbelda Winkybunion

Drill Sergeant Jamjars

Humba Wumba

King Jingaling

Mingella Winkybunion

le citazioni

"Mettiamo a tacere questo cretino, sembra un Bottles in uniforme."
"Non voglio piĆ¹ vedere un solo uovo fino alla fine di questo gioco!"
"Streghe avere distrutto casa e ucciso talpa. Devono pagare. Io vado nella mia capanna e orso e uccello venire a trovare Mumbo."

gli screenshot

le console

Nintendo 64 (12/04/2001)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy