BioShock Infinite

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action RPG
First Person Shooter – FPS

Corre l'anno 1912.

Con gli Stati Uniti che stanno emergendo come una potenza mondiale, la città volante di Columbia è un simbolo potente di ideali americani, lanciato in pompa magna fra le acclamazioni di un pubblico affascinato.

Il fondatore Zachary Hale Comstock (autonominatosi "il Profeta"), decide di intromettersi in affari delicati e dopo esser stati ripudiati dal Governo americano, proclama la secessione di Columbia dagli Stati Uniti, con la città che scompare tra le nuvole. La sua ubicazione è sconosciuta. Il più grande successo nella storia americana è scomparso senza lasciare traccia.

Booker DeWitt, un detective alcolizzato e accanito giocatore d'azzardo, con un passato burrascoso e un congedo forzato dall'agenzia di Pinkerton, si ritrova suo malgrado nella città fluttuante di Columbia per via di un regolamento di conti che lo porta a cercare e a riportare a New York una giovane donna di nome Elizabeth, imprigionata da Comstock a Columbia sin dall'infanzia e sorvegliata da una misteriosa e sanguinaria creatura alata di nome Songbird.

le citazioni

"

Che ragione avrebbero i professori di grammatica per alzarsi?

"
"

Una città in fondo all’oceano? Ridicolo.

"
"

La Mente del soggetto si sforzerà disperatamente di creare ricordi dove non ce ne sono…

"

gli screenshot

le console

PlayStation 3 (26/03/2013)
Xbox 360 (26/03/2013)
Pc (26/03/2013)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy