Bloodborne

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action RPG

Il gioco, in stile gotico, è ambientato in un'antica città chiamata Yharnam, sede della famosa Chiesa della Cura e detentrice del Sangue Curativo, preziosa sostanza in grado di curare ogni male. Questa notte, tra i molti pellegrini che si recano in città, anche il protagonista giungerà a Yharnam in cerca del Sangue Curativo, e sottoscrivendo un contratto medico riuscirà ad ottenerlo. Ben presto però, scoprirà di far parte della famosa stirpe dei cacciatori, gli esseri che durante la notte della caccia sono obbligati a ripulire Yharnam delle sue mostruosità infette. In suo aiuto, un'iscrizione: "cerca il sanguesmunto per trascendere la caccia". La sua casa, il sogno del cacciatore; la sua missione, scoprire gli oscuri segreti di una città in rovina, in una notte di caccia molto diversa dalle passate.
-- Da Wikipedia

i personaggi

Automa

Una giovane ragazza-automa con i capelli bianchi e la carnagione chiara.

Padre Gascoigne

Un cacciatore sanguinario, armato di un archibugio e di un'ascia, nel cui utilizzo sembra avere grande maestria. La malattia che lo infetta lo ha portato alla corruzione della carne e alla pazzia.

Eileen il corvo

Cacciatrice di cacciatori corrotti dalla malattia del sangue, si porta dietro un forte profumo di incenso e le sue due lame speciali.

le citazioni

"Bentornata, brava cacciatrice. Che cosa desideri?"
"I cacciatori mi hanno detto della Chiesa. Degli dei, del loro amore. Ma... Gli dei amano le loro creazioni?"
"I Vilesangue sono orrende creature, che minacciano la purezza del sangue curativo della Chiesa."

gli screenshot

le console

PlayStation 4 (25/03/2015)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy