Broken Age

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

Prima avventura grafica ideata e creata da Tim Schafer dopo il fantastico Grim Fandango del 1998, Broken Age è subito sembrato un progetto molto ambizioso. Una delle campagne di Crowdfunding di maggior successo ha portato alla creazione dei due capitoli che formano la trama di Broken Age.

La storia in breve
Broken Age racconta la storia di due adolescenti, Vella Tartine e Shay Volta, apparentemente appartenenti a due mondi completamente sconnessi.
La prima appartenente ad un mondo immerso nelle nuvole si impegnerà a cercare di "distruggere le catene delle tradizioni" della sua gente.
Shay invece cerca una soluzione alla noia della routine della sua nave spaziale automatizzata.
Questo viaggio li porterà ad una sconvolgente verità.

i personaggi

Vella Tartine

Una giovane ragazza che vive in un territorio devastato dai Mogs, creature giganti provenienti da al di là di un enorme muro chiamato Barriera della Pestilenza

Shay Volta

Un giovane ragazzo, sembra essere l'unico passeggero dell'astronave Nostranavis.

le citazioni

"Sei pronto per la tua prossima missione spaziale, tesoro? Abbiamo una valanga, un treno impazzito, un'astronave sotto attacco e un'oggetto misterioso attaccato allo scafo!"
"Ecco la mia Velouria! Oh, quant'è bella la mia piccina!"
"PH odierno della tua saliva: -0,001. Dovresti mangiare più impasto nutriente di grano integrale!"

gli screenshot

le console

PlayStation 4 (29/04/2015)
Pc (28/01/2014)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy