Broken Sword II: La profezia dei Maya

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

Secondo capitolo della celebre serie nuovamente ambientato in Francia.

La storia in breve
George Stobbart, in Francia, è testimone del rapimento della sua fidanzata, mentre lui viene legato ad una sedia dentro una casa in fiamme, con un ragno dotato di un veleno mortale pronto a colpirlo. È di nuovo Nico che introduce George in una vicenda ispirata ad un'antica leggenda, che ruota attorno ad una malvagia divinità Maya ed un gruppo di persone senza scrupolo, il tutto legato ad un'eclissi nell'America Centrale.

i personaggi

George Stobbart

Il protagonista, si ritrova nuovamente in un vortice di eventi che lo porterà a scoprire il mistero dei Maya.

Nicole Collard

La fidanzata di George verrà rapita da due centroamericani e portata a Marsiglia, in un porto.

Pablo

È un iracondo centroamericano che partecipa al rapimento di Nico, è il braccio violento di Karzac.

le citazioni

"- Stai attento che Stobbart non faccia uno dei suoi scherzi! Se ci prova, sparagli in testa! Non colpire il cuore! - Cosa cambia? Morirebbe in entrambi i casi! - Il suo cuore appartiene a Tezcatlipoca! - Non è vero, abbiamo soltanto cenato insieme un paio di volte."
"- Non ha mai considerato l'ipotesi di cambiare dieta? - Cosa c'è che non va nei fagioli e nella birra? - C'è bisogno che sia io a dirlo? Sta pompando fuori talmente tanto metano da gonfiare un dirigibile!"
"C'erano soltanto tre cose che non mi piacevano dei ragni... Il loro aspetto, il loro modo di muoversi e il fatto che vivessero sul mio stesso pianeta. Il ragno era grosso, brutto e peloso, e certamente non era nativo dell'Europa."

gli screenshot

le console

PlayStation (01/12/1997)
Pc (31/10/1997)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy