Broken Sword IV: L'angelo della morte

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

Quarto episodio della serie di Broken Sword, inizialmente pensata come trilogia, la saga venne ampliata oltre i propri limiti originari a causa delle pressanti richieste dei fan. 

La storia in breve
George Stobbart è tornato nella sua città, New York, dove ha ripreso ad esercitare la professione d'avvocato, seppur con scarso successo. Un giorno nel suo studio si imbatte in una nuova cliente, Anna Maria, che gli parla di un antico manoscritto di cui è entrata in possesso. Mentre la donna espone a George la questione, nell'ufficio fa irruzione una banda di criminali intenzionata ad ucciderla: Anna Maria e George riescono a fuggire, e la decifrazione del manoscritto li porterà ad intraprendere un viaggio alla scoperta dei suoi segreti, mentre nemici sempre più potenti cercheranno di mettere le mani sul tesoro.

i personaggi

George Stobbart

Il protagonista, si innamora molto facilmente di ogni bella donna che gli passa davanti agli occhi.

Nicole Collard

E' una giornalista freelance ceh è stata la fidanzata di George. Decide di aiutarlo a fuggire dalla prigione dopo che viene arrestato al Topkapi Palace a Istanbul.

Anna-Maria Presa

Un'attraente ragazza italiana, chiederà a George di aiutarla nella ricerca di un tesoro che pare fosse appartenuto ai templari

le citazioni

"Mio nonno mi diceva sempre: la vita è piena di alti e bassi, George, e con una faccia come la tua cerca di abituarti ai secondi. "
"- Lei è un'esperto del Medioevo, vero? - Certo, anche quando mi sparano addosso!"

gli screenshot

le console

Pc (15/09/2006)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy