Caos a Deponia

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

Sequel dell’acclamato Fuga da Deponia in cui Rufus dovrà nuovamente fuggire dalla più remota discarica del mondo e nel contempo salvare Deponia dal chaos che la sta minacciando.

La storia in breve
In questo secondo episodio Rufus è ancora alle prese con gli Organon, intenzionati a distruggere Deponia per un motivo toccante, che ci sarà svelato da una delle tre personalità di Goal. La giovane precipitata da Elysium ha infatti la cartuccia di memoria danneggiata e sarà compito di Rufus riunire tutte e tre le personalità della ragazza in un solo io, passando da una all'altra a piacimento grazie a un telecomando. Per vincere la loro resistenza dovrà adattare il suo comportamento e colpirla con imprese mirate, proprio come se stesse corteggiando tre donne diverse.

i personaggi

Rufus

Il protagonista, incontrerà una persona che non si sarebbe mai aspettato di vedere e che non mancherà di deluderlo nuovamente.

Goal

Ragazza caduta dal cielo, ha tre personalità.

Doc

Un inventore un po' matto.

le citazioni

"Credimi, preferirei essere nel Viale dei Giardini Rotatori. Elysium è splendido in questo periodo dell'anno..."
"Doc? Diciamo che quello non è il posto migliore per schiacciare un pisolino..."
"Allora congratulazioni! Hai rovinato tutto un'altra volta! Cosa pensi che stiamo facendo in questa capsula di fuga? La luna di miele?"

gli screenshot

le console

Pc (12/10/2012)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy