Caos a Deponia

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

Sequel dell’acclamato Fuga da Deponia in cui Rufus dovrà nuovamente fuggire dalla più remota discarica del mondo e nel contempo salvare Deponia dal chaos che la sta minacciando.

La storia in breve
In questo secondo episodio Rufus è ancora alle prese con gli Organon, intenzionati a distruggere Deponia per un motivo toccante, che ci sarà svelato da una delle tre personalità di Goal. La giovane precipitata da Elysium ha infatti la cartuccia di memoria danneggiata e sarà compito di Rufus riunire tutte e tre le personalità della ragazza in un solo io, passando da una all'altra a piacimento grazie a un telecomando. Per vincere la loro resistenza dovrà adattare il suo comportamento e colpirla con imprese mirate, proprio come se stesse corteggiando tre donne diverse.

i personaggi

Rufus

Il protagonista, incontrerà una persona che non si sarebbe mai aspettato di vedere e che non mancherà di deluderlo nuovamente.

Goal

Ragazza caduta dal cielo, ha tre personalità.

Doc

Un inventore un po' matto.

le citazioni

"Doc? Diciamo che quello non è il posto migliore per schiacciare un pisolino..."
"Grazie a una nuova performance di questo incapace, il tuo chip cerebrale è danneggiato. Che strano, vero?"
"E poi, non vorrei essere indiscreta, ma... Che cosa è successo alla navicella?"

gli screenshot

le console

Pc (12/10/2012)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy