Castlevania: Lords of Shadow

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure

La storia in breve
Europa meridionale, 1047: Gabriel Belmont è un membro della Confraternita della Luce, un ordine costituito da cavalieri sacri con l’obiettivo di difendere gli uomini dalle creature soprannaturali. Màrie, moglie di Gabriel, viene assassinata da una di queste creature, ma a causa di un terribile incantesimo, la sua anima, come anche quella delle altre persone morte, è costretta a rimanere intrappolata sulla Terra in una sorta di limbo.

i personaggi

Gabriel Belmont

E' un cavaliere appartenente ad un gruppo conosciuto come Confraternita della Luce, che lotta contro le creature soprannaturali. Alla morte di sua moglie Marie, sopraggiunta a causa di tali creature, a Gabriel viene affidato il compito di liberare le anime mietute dalla creature, ancora intrappolate sulla terra.

Dracula

Era Gabriel Belmont, ma dopo aver usato la reliquia nota come Maschera di Dio viene condannato a prendere il posto sul trono come Principe delle tenebre.

Zobek

Era uno dei membri fondatori della Confraternita della Luce, e combattuto una battaglia insieme ai suoi compagni Cornell e Carmilla contro Satana in persona si sdoppiò in due personalità: l'anima divenne uno spirito angelico, secondo solo a Dio, mentre il corpo venne riempito dall'oscurità diventando il terzo Signore dell'Ombra: il Signore dei Negromanti.

le citazioni

"

Cosa spinge un uomo ad affrontare sfide da cui la maggior parte di noi fuggirebbe? Condannandolo alla solitudine, esponendolo alla sconfitta e alla morte? La risposta è... l'amore. Una forza così potente da accecare la ragione. Accecare ogni cosa... anche la verità.

"
"

La lotta per la supremazia è eterna, inevitabile... L'obiettivo di ogni creatura su questo mondo è la vittoria. Uccideranno e moriranno per il loro desiderio di dominare. Alcuni chiamano questa lotta eterna "equilibrio", l'equilibrio fra luce e oscurità.

"

gli screenshot

le console

PlayStation 3 (07/10/2010)
Xbox 360 (07/10/2010)
Pc (27/08/2013)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy