Dark Souls II

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action RPG

La trama in breve
Drangleic, un vasto regno caduto in rovina in seguito alla guerra combattuta contro i giganti giunti dal nord oltre il mare, rimangono tre delle ultime quattro guardiane del fuoco. Queste si prendono gioco di voi, assicurandovi che diventerete presto, come tutti gli altri ivi giunti prima di voi, vuoto, ovvero privo di ragione, in seguito alle numerose morti cui andrai incontro. Inizia qui il viaggio per poter spezzare la maledizione della non-morte, portandovi a Majula, un villaggio dove vive l'Araldo dello Smeraldo, un essere metà drago e metà umano, creato da Vendrick, re di Drangleic, e suo fratello Aldia, incaricata nel trovare il degno successore al trono.

le citazioni

"Sai come chiamano questo posto, Drangleic, giusto? Beh, nelle storie si dice che avesse un altro nome. Qual era? Beh, non ne ho idea. E' solo qualcosa che ho sentito. Da allora, molti regni sono nati e caduti, come una fiamma che diventa fuliggine. Forse è per questo che molte persone non ricordano molto del passato"
"Nulla avrà più significato, e non t'importerà. A quel punto non sarai più un essere umano. Sarai qualcosa che si nutre d'anime. Un essere vuoto."
"Dicono che sia l’ultima Guardiana del Fuoco. Ma dicono un sacco di cose"

gli screenshot

le console

PlayStation 4 (02/04/2015)
PlayStation 3 (14/03/2014)
Pc (25/04/2014)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy