Heavy Rain

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

E' un videogioco d'avventura sviluppato dallo studio francese Quantic Dream.

La storia in breve
Ethen Mars è un architetto e vive in una bella villetta con giardino insieme ai suoi due figli, Jason e Shaun, e sua moglie, Grace. Inizialmente la sua è una vita alquanto completa e serena, finché non succede l’irreparabile e la vita di Ethan cambierà drasticamente: la morte di suo figlio Jason che viene investito da un’auto. Inutile l’intervento dello stesso Ethan che non solo non riuscirà a salvare il figlio, ma resterà in coma per ben sei mesi.

i personaggi

Ethan Mars

Architetto, sta vivendo un periodo molto difficile, ha perso suo figlio Jason in un tragico incidente ed è separato dalla moglie. Tuttavia cercherà di rifarsi una nuova vita. Ha 38 anni.

Madison Paige

Giornalista, Madison ha frequenti crisi d'insonnia, alle quali pone rimedio andando a dormire nei motel, dove riesce a prendere sonno. Proprio in un motel incontra un altro personaggio coinvolto nel caso dell'Origami Killer e da quel momento comincia ad indagare sul caso misterioso. Ha 27 anni.

Norman Jayden

Criminologo dell'FBI, è stato chiamato dalla polizia locale per aiutarli a catturare il noto serial killer degli origami. Ha 34 anni.

Scott Shelby

Investigatore privato, lavorerà al caso del Killer degli Origami, assunto dalle famiglie dei bambini uccisi. Soffre di crisi d'asma. Ha 48 anni.

le citazioni

"

- Merlino... è morto. È morto... è tutta colpa mia.
- Ma no, Shaun, non devi incolparti di nulla.
- Farei qualsiasi cosa per farlo vivere ancora.
- Sai, Shaun, ci sono cose che devo succedere, e basta. Anche se tu non vuoi.

"
"

- Non tutto si risolve con un'arma, Blake.
- Forse no, però molto spesso aiuta.

"
"Sono a fare shopping. Passo a prendere i ragazzi a scuola per pranzo e poi penserò ai preparativi per la festa di compleanno di Jason. Non lavorare troppo. Ti amo."

gli screenshot

le console

PlayStation 4 (02/03/2016)
PlayStation Network (24/02/2010)
PlayStation 3 (24/02/2010)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy