Indiana Jones and the Fate of Atlantis

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

Il gioco è ambientato nel 1939, alla vigilia della seconda guerra mondiale.

La storia in breve
Il professor Indiana Jones e il suo amico Marcus Brody vengono ingaggiati dal signor Smith per ritrovare un manufatto. Grazie ad alcuni documenti, scoprono che il signor Smith è in realtà Klaus Kerner, un agente del Terzo Reich interessato ad alcuni scavi svoltisi alcuni anni prima in Islanda. È stato lì che Indy, assieme alla collega Sophia Hapgood, ha portato alla luce la statuetta appena rubata. Il prossimo obiettivo di Kerner è proprio Sophia, un'ex-archeologa ora diventata una preveggente interessata al mito di Atlantide e che afferma di essere in contatto spirituale con Nur-ab-sal, il supposto dio e re atlantideo.

i personaggi

Indiana Jones

Un professore esperto in manufatti antichi. Insieme al suo amico Marcus Brody sta cercando una strana statuetta all'interno del museo del Barnett College per conto di un certo signor Smith, possessore di una chiave che potrebbe aprire l'artefatto.

Sophia Hapgood

Una ricca ragazzina di Boston che si ribellò alla sua famiglia e accompagnò Jones come assistente in una spedizione in Islanda, dove trovò uno strano medaglione che risvegliò i suoi poteri psichici.

le citazioni

"Jones! Don't you dare leave me here, you … you … troglodyte!"
"All right, Jones. How are you going to find that statue in all this junk?"

gli screenshot

le console

Pc (01/01/1992)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy