Kid Icarus

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure

In un tempo in cui gli umani e gli dei coesistevano in armonia, il regno di Angel Land era governato da due dee, Palutena, la Dea della Luce e Medusa, la Dea dell'Oscurità. Mentre Palutena amministrava la luce a aiutava i mortali a coltivare i loro raccolti, Medusa odiava i mortali e usava l'oscurità per distruggere i loro raccolti e trasformare loro in pietra.

Furiosa, Palutena trasformò Medusa in un mostro orrendo, confinandola nell'oscuro Underworld.

Medusa però volle vendicarsi. Organizzò un'armata di mostri e spiriti maligni e riuscì a conquistare la casa di Palutena, il Palazzo nel Cielo. Scoppiò così una guerra e i servi di Medusa ebbero la meglio, imprigionando addirittura la Dea della Luce. Medusa conquistò i tre sacri tesori, lo Scudo Riflettente, la Freccia di Luce, le Ali di Pegaso e li donò ai suoi più potenti servitori. Sconfitta e imprigionata, l'unica speranza di Palutena fu chiedere aiuto a Pit, un giovane angelo intrappolato nell'Underworld. Usando le ultime forze, inviò a Pit un arco magico. Così, Pit iniziò l'impresa di scappare dall'Underworld, ottenne i tre sacri tesori che l'avrebbero aiutato a sconfiggere Medusa, ebbe la meglio sulla dea malvagia e liberò Palutena portano nuovamente la pace ad Angel Land.

le citazioni

"THANK-YOU, PIT"
"BUT IN ORDER TO MAINTAIN PEACE PIT'S STRUGGLE CONTINUES..."
"MEDUSA WAS DESTROYED AND THE LIGHT OF PEACE RETURNED TO ANGEL LAND."

gli screenshot

le console

Virtual Console (23/02/2007)
Nintendo Entertainment System (15/02/1987)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy