Kid Icarus

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure

In un tempo in cui gli umani e gli dei coesistevano in armonia, il regno di Angel Land era governato da due dee, Palutena, la Dea della Luce e Medusa, la Dea dell'Oscurità. Mentre Palutena amministrava la luce a aiutava i mortali a coltivare i loro raccolti, Medusa odiava i mortali e usava l'oscurità per distruggere i loro raccolti e trasformare loro in pietra.

Furiosa, Palutena trasformò Medusa in un mostro orrendo, confinandola nell'oscuro Underworld.

Medusa però volle vendicarsi. Organizzò un'armata di mostri e spiriti maligni e riuscì a conquistare la casa di Palutena, il Palazzo nel Cielo. Scoppiò così una guerra e i servi di Medusa ebbero la meglio, imprigionando addirittura la Dea della Luce. Medusa conquistò i tre sacri tesori, lo Scudo Riflettente, la Freccia di Luce, le Ali di Pegaso e li donò ai suoi più potenti servitori. Sconfitta e imprigionata, l'unica speranza di Palutena fu chiedere aiuto a Pit, un giovane angelo intrappolato nell'Underworld. Usando le ultime forze, inviò a Pit un arco magico. Così, Pit iniziò l'impresa di scappare dall'Underworld, ottenne i tre sacri tesori che l'avrebbero aiutato a sconfiggere Medusa, ebbe la meglio sulla dea malvagia e liberò Palutena portano nuovamente la pace ad Angel Land.

le citazioni

"BUT IN ORDER TO MAINTAIN PEACE PIT'S STRUGGLE CONTINUES..."
"MEDUSA WAS DESTROYED AND THE LIGHT OF PEACE RETURNED TO ANGEL LAND."
"THANK-YOU, PIT"

gli screenshot

le console

Virtual Console (23/02/2007)
Nintendo Entertainment System (15/02/1987)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy