Kingdom Hearts 358/2 Days

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action RPG
Adventure

Il gioco comincia con un'introduzione ai XIII, un uomo incappucciato vestito di nero che fa di Roxas un membro dell'Organizzazione. Il problema è che Roxas non ricorda nulla fino ad allora e non parla. Con il passare dei giorni comincia a legarsi ad Axel, che gli insegna come svolgere il "lavoro", con il quale ha cominciato a mangiare un gelato salmastro sulla torre dell'orologio di Crepuscopoli a fine giornata. Ai XIII si aggiunge un membro XIV: Xion, che all'inizio, come Roxas, non parla e si presenta all'inizio incappucciata e stranamente, come lui, sa usare il Keyblade. Con l'andare del tempo i tre diventano "amici per la pelle", parole grosse per dei Nessuno, e continuano a mangiare i gelati in cima alla Torre. Roxas, il protagonista, comincia pian piano ad avere dei "flash" dei ricordi di Sora, durante le notti e le missioni che l'Organizzazione gli affida: deve raccogliere Cuori sconfiggendo gli Heartless, per arrivare così a Kingdom Hearts e avere così un cuore, scopo finale sia di Roxas, che Xion e apparentemente di Axel. Anche Xion ha questa capacità: entrambi vengono definiti dei "Nessuno speciali", frase che fa riflettere entrambi. Axel viene mandato da Saix al Castello dell'Oblio e sta via per qualche giorno, mentre il legame tra Roxas e Xion si rafforza. Dopo giorni che sembrano eternità Axel ritorna e si scopre che un membro dell'Organizzazione è stato distrutto da un impostore.

le citazioni

"

Scoprii di essere un Nessuno... di non essere completo.
Proprio come tutti loro, ero venuto al mondo senza un cuore.
Avrebbe fatto qualche differenza?
Se avessi un cuore... allora sarei "qualcuno"?

"
"

Più informazioni ottenevo, meno mi sembrava di sapere.

"
"

Non essere triste, Roxas... Sono nata da te e Sora. Io sono te e allo stesso tempo sono anche Sora.

Tu mi dimenticherai, ma i ricordi non svaniranno mai del tutto. I ricordi di noi due resteranno insieme per sempre, dentro di lui.

"

gli screenshot

le console

Nintendo DS (09/10/2009)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy