Kingdom Hearts: Chain of Memories

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Adventure
Real Time Tactics - RTT

La storia di Kingdom Hearts: Chain of Memories prende luogo direttamente dopo la fine del prequel, Kingdom Hearts. Troviamo Sora, i suoi due amici Paperino e Pippo, ed anche il Grillo Parlante, che camminano su di un sentiero apparentemente infinito, quando improvvisamente un uomo misterioso vestito di nero e nascosto da un cappuccio dice a Sora: "Più avanti c'è qualcosa di cui hai bisogno. Ma per ottenerlo, perderai qualcosa che ti è caro." Sora e i suoi compagni continuano sul sentiero, e trovano una fortezza chiamata Castello dell'Oblio (Castle Oblivion). Nel momento in cui entrano, trovano la figura misteriosa.

Appena Sora e i suoi compagni si apprestano ad attaccare la figura, scoprono che le loro abilità sembrano non avere effetto. Poi la figura spiega che al momento in cui i nostri eroi sono entrati nel castello essi hanno dimenticato ogni abilità che prima conoscevano. Questa figura continua creando un mazzo di carte composto dai ricordi di Sora e dei suoi amici, e dice loro che ogni cosa che incontreranno in quel castello sarà basato su questi stessi ricordi. Ma più essi andranno avanti, maggiori saranno le esperienze dimenticate.

le citazioni

"

Questo è il Castello dell’Oblio…
Il luogo in cui ottenendo si perde
E perdendo si ottiene.

"
"

Tutti i cuori in un unico cuore.
Un unico cuore in tutti i cuori.
E’ il cuore del regno, Kingdom Hearts.
Un grande cuore,
una grande oscurità nascosta.

"
"

Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
Voglio allineare i pezzi.
I tuoi e i miei.

"

gli screenshot

le console

Game Boy Advance (06/05/2005)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy