Legacy of Kain: Blood Omen 2

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure

La storia in breve
Dopo gli eventi di Blood Omen: Legacy of Kain, Kain si mette alla testa della sua specie (fra i quali si annovera Vorador, fatto risorgere da Kain) e decide di invadere Nosgoth seminando morte e distruzione. Ma una notte, mentre stava per assaltare una città, si trova ad affrontare le armate degli umani capeggiati dal Signore Supremo dei Sarafan: Kain viene ferito gravemente e perde la Mietitrice d'Anime, segnando la sconfitta dei vampiri. Vorador riesce però a trarre in salvo Kain.

Due secoli dopo Kain si risveglia:Umah, una vampira che aveva vegliato su di lui, racconta al suo padrone la sconfitta subita e il conseguente sterminio dei vampiri: inoltre, i suoi luogotenenti hanno deciso di passare dalla parte dei Sarafan tradendo la propria stirpe. Kain giura quindi vendetta, ma prima deve recuperare i poteri che ha perso durante il suo sonno letargico: decide quindi di uccidere i suoi ex-alleati per assorbirne il loro potere. Il primo che fronteggia è Faustus, un vampiro già noto a Kain per la sua natura imprevedibile. 

le citazioni

"

Quattro secoli dopo la condanna a vivere come vampiro nottivago e secoli prima di diventare il signore di Nosgoth

"
"

Emersi riluttante da brandelli di sogni stracciati annaspando in flussi e riflussi di dolore.

"
"

Mi pare di ricordare che ho già fatto la pedina in passato, ed è finita male.

"

gli screenshot

le console

Xbox (01/01/2002)
Nintendo GameCube (01/01/2002)
PlayStation 2 (01/01/2002)
Pc (01/01/2002)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy