Legacy of Kain: Defiance

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure

Quinto e conclusivo episodio della serie di videogiochi Legacy of Kain, pubblicato in Europa nel 2004.

La storia in breve
Kain giunge presso la fortezza dei Sarafan, in un'epoca in cui i Pilastri del Equilibrio sono ancora puri, in cerca di Moebius, per farsi rivelare dove si trova Raziel. Dopo aver lottato contro alcune delle milizie Sarafan, Kain attraversa delle grotte sotterranee e trova il vecchio Guardiano, intento a parlare con qualcuno. Kain pone alcune domande a Moebius, cho lo sbeffeggia, e gli punta contro la sua spada, ma il Tessitore del Tempo lo neutralizza con il suo scettro.

Riprese le forze, Kain lascia la fortezza e trova un manufatto chiamato Emblema della Fiamma. Raggiunto nuovamente Moebius, questa volta riesce a coglierlo di sorpresa. Moebius spiega che Raziel si trova cinquecento anni avanti nel tempo e mette anche in guardia Kain che il destino prevede che egli morirà per mano di Raziel e infine, suggerisce a Kain di recarsi verso i Pilastri, dove presso delle mura troverà ciò che il Guardiano chiama un testamento, per poi dileguarsi. Quindi Kain si smaterializza in uno stormo di pipistrelli, e si dirige verso i Pilastri.

i personaggi

Kain

Vampiro che cerca di portare la corruzione dei Pilastri per ripristinare l'antica purezza di Nosgoth.

Raziel

Gravemente indebolito dalla Mietitrice d'Anime materiale. E' confinato nel Regno Materiale dall'Anziano Dio.

Moebius

Il Tessitore del Tempo, la mano destra dell'Anziano Dio.

le citazioni

"Take heed, Raziel."
"My faith sustains me."
"The two become one -"

gli screenshot

le console

Xbox (02/02/2004)
PlayStation 2 (06/02/2004)
Pc (06/02/2004)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy