Life is Strange

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

La storia in breve
Maxine Caulfield è una studentessa di 18 anni che frequenta l'accademia di Blackwell nella città di Arcadia Bay, nell'Oregon, e che possiede un forte interesse per la fotografia. Durante una lezione del professor Jefferson, ha la visione di un faro distrutto da una tromba d'aria. Una volta tornata in sé la ragazza si reca in bagno; qui Max, impegnata a fotografare di nascosto una farfalla, assiste all'assassinio di una ragazza per mano di un suo compagno di classe: Nathan Prescott. In uno sforzo improvviso Max riesce a riavvolgere il tempo e viene riportata all'ora di lezione. Sapendo che sta per avvenire un omicidio, la ragazza si affretta ad andare in bagno per salvare la vittima, usando la sua nuova abilità. Max realizza solo in un secondo momento di aver salvato Chloe Price, una sua vecchia amica d'infanzia. Le due, riunite, decidono di andare a fare una passeggiata vicino al faro che Max riconosce essere quello della sua visione. Poco dopo la ragazza viene trasportata nuovamente al momento in cui si sta scatenando la tempesta. Appena rinvenuta, Max rivela a Chloe della sua capacità di riavvolgere il tempo a suo piacimento.

le citazioni

"Va' ora in questa direzione o | affronta il solitario albero autunnale | e non guardare mai indietro."
"- I miei poteri potrebbero non durare, Chloe.
- Non importa... noi sì. Per sempre."
"Come dice il proverbio cinese: "Una sola scintilla può dar fuoco all'intera prateria". Sai, tipo quella storia della farfalla..."

gli screenshot

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy