Low G man

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action
Platform

Low Gravity Man è un platform nel quale il protagonista è dotato di una pistola congelante e di una lancia ma nel corso del gioco si potranno raccogliere quattro diversi tipi di munizioni che potranno essere selezionate o deselezionate dal giocatore. Il numero dei colpi necessari per congelare un nemico, fermandolo quindi per qualche secondo, è proporzionale alla loro energia residua: minore sarà l'energia rimastagli minore sarà il numero dei colpi che permetteranno la sua congelazione. Per distruggere i robot che si opporranno al giocatore sarà necessario utilizzare degli attacchi ravvicinati sferrati con la lancia ma solo se questi verranno eliminati nello stato non congelato lasceranno cadere degli oggetti Power-up di varia utilità che potranno essere raccolti per facilitare l'impresa. È anche possibile comandare dei veicoli per un periodo prestabilito che diminuirà con il passare dei secondi o nel caso in cui questi vengano colpiti. Il gioco è diviso in cinque capitoli suddivisi a loro volta in scene per un totale di quindici livelli. Alla fine di ogni livello sarà necessario sconfiggere un boss per poter accedere al successivo. Una volta portato a termine il gioco ed aver assistito alle scene finali e ai titoli di cosa questo riprenderà dal primo livello del primo capitolo. Sarà necessario terminare tre volte il gioco per concluderlo definitivamente.

le citazioni

"IT WAS A ROBOT PRODUCING EXPLORATION PLANET LIKE ANY OTHER LARGE CITIZIES, BEAUTIFULL SUNSETS, BUT THEN THEY CAME....."

gli screenshot

le console

Nintendo Entertainment System (01/01/1991)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy