Luigi's Mansion

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure

La storia in breve
Luigi riceve un giorno una lettera che dice di aver vinto una villa in un concorso. Nonostante l'idraulico non sapesse lo "strano" concorso di cui si parla, mandò Mario con un Toad ad ispezionare la casa per poi venirvi, ma il fratello non fa ritorno. Così Luigi è costretto ad avventurarsi nella ricerca di Mario con l'aiuto del Professor Strambic, uno scienziato che narra a Luigi che la villa è stata costruita da Re Boo, re dei fantasmi che liberò i perfidi boo che erano stati catturati dal professore.

i personaggi

Luigi

Fratello pasticcione di Mario. Vince misteriosamente con una lotteria una villa infestata che dovrà liberare dai fantasmi.

Dr. Strambic

Un ometto di bassa statura, con un enorme ciuffo bianco sulla testa, degli occhiali con lenti enormi e un camice bianco. La sua incredibile intelligenza gli ha permesso di creare un aspirapolvere capace di catturare i fantasmi.

le citazioni

"

Ahi ahi! Accidenti!
Questo tipo di lavoro mi riduce a pezzi!
Sono diventato troppo vecchio per dare la caccia ai fantasmi!

"
"

Ora che ti guardo bene... mi fai tornare in mente un tipo con un cappello rosso simile al tuo. E' andato di filato al palazzo senza neanche fermarsi a parlare. E non è mai tornato. Che me lo sia sognato?

"
"

Perchè il colpo di luce abbia effetto, devi essere molto vicino ai fantasmi!

"

gli screenshot

le console

Nintendo GameCube (03/05/2002)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy