Mario + Rabbids® Kingdom Battle

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Adventure
Turn Based Strategy - TBS

La trama in breve

Una giovane ragazza, grande fan della serie di Mario ed esperta inventrice, lavora nella sua stanza insieme alla sua IA assistente Beep-0 per completare la sua ultima creazione chiamata casco Combinatutto. Tuttavia, il casco ha un problema di surriscaldamento quando fonde un fiore con una lampada. Dopo essere uscita per una pausa pranzo, la sua stanza è improvvisamente invasa da un gruppo di Rabbids attraverso la loro Macchina del tempo lavatrice, che iniziano a esplorare e causare il caos con la sua roba. Uno dei Rabbids incuriosito dal Combinatutto lo indossa, iniziando a fondere i suoi compagni con vari oggetti, tramutandoliu in nuove versioni. Ma nel divertirsi con il casco, il Rabbid colpisce la macchina del tempo, risucchiando tutti i Rabbids, Beep-0, e le cose della ragazza in un vortice dimensionale che trasporta il tutto nel Regno dei Funghi. Beep-0, giunto nella nuova dimensione, osserva che il Combinatutto si unisce con il Rabbids che lo indossa, dando vita a un piccolo Rabbid che unisce i suoi simili con altri oggetti prima di scomparire altrove. Mentre la Macchina del tempo lavatrice, ora gigantesca, sta per cadere su Beep-0 viene presto salvato da Mario che su consiglio dell'IA si unisce con Rabbid Peach e Rabbid Luigi al fine di rintracciare il Rabbid col Combinatutto; ad aiutarli c'è anche una misteriosa figura che invia messaggi di posta elettronica attraverso Beep-0.
Tratto da wikipedia

i personaggi

Mario

E' l'eroe del Regno dei Funghi con un buon fiuto per l'avventura. Questa volta dovrà affrontare la minaccia dei Rabbids che hanno distorto il suo mondo aiutato sia dai suoi amici che da alcuni Rabbids con cui ha fatto amicizia. Mario è un combattente e leader nato, specializzandosi negli scontri ravvicinati e a media distanza.

Rabbid Luigi

Rabbid che assomiglia a Luigi, è il più ingenuo di tutti i Rabbids, spaventandosi per qualunque cosa. Ha tuttavia delle ottime doti difensive e abilità elementali che lo rendono indispensabile.

Rabbid Peach

Rabbid che assomiglia a Peach, è un'insolente guerriera che si annoia facilmente, non perde mai occasione di scattarsi dei selfie in ogni situazione ed è innamorata di Mario dal primo momento. Le sue capacità consistono nel curare il gruppo.

Luigi

E' il fratello di Mario e suo migliore compagno di avventura, differenziandosi per il suo poco coraggio e rimanere a distanza di sicurezza dove può colpire nemici lontani, oltre a un'eccezionale mobilità.

Yoshi

E' un vecchio compagno di avventure di Mario e decide di unirsi al gruppo per aiutarli a salvare il Regno dei Funghi, coprendoli dalle retrovie con attacchi a distanza.

Principessa Peach

E' la principessa del Regno dei Funghi, amatissima dai suoi sudditi. Salvata costantemente da Mario ogni volta che veniva rapita, con la minaccia dei Rabbids ha deciso di scendere in campo e proteggere il suo regno, esibendo un buon bilanciamento tra attacco, difesa e mobilità.

Rabbid Yoshi

Rabbid che assomiglia a Yoshi, è fuori controllo e causa parecchi disastri, anche se a volte risulta tranquillo. Appassionato delle armi pesanti ed esplosioni è l'artiglieria pesante del gruppo.

Rabbid Mario

Rabbid che assomiglia a Mario, con tanto di baffi, è un intrepido combattente che si getta subito nella mischia dove, grazie a ottime doti difensive e abilità, può fare la differenza in una battaglia.

le citazioni

"Sono al contempo terrorizzato e sbigottito di fronte all'abilità artistica che ha dato vita a questo Categnaccio zuccoso."
"Sei solo un inutile fardello... La tua Principessa è in un altro castello! (Ah ah ah ah!)"
"Ho cose da fare e ordini del mio papà da ignorare"

gli screenshot

le console

Nintendo SWITCH (29/08/2017)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy