Mortal Kombat: Shaolin Monks

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure

Shaolin Monks riprende ed ampia le vicende narrate nel secondo Mortal Kombat (uscito nel 1993) svelando anche certi retroscena che fino ad ora erano rimasti irrisolti. 

La storia in breve
Liu Kang, Sonya Blade, Sub-Zero, Kano, Johnny Cage, Scorpion e Reptile stanno combattendo in un dojo sotto gli occhi di Shang Tsung, finché Liu Kang lo attacca. Non potendo difendersi, lo stregone gli manda contro Goro. Liu Kang lo affronta finché arriva Kung Lao, che si unisce alla lotta contro Goro. Liu Kang allora attacca Tsung e i due iniziano a battersi, finché il dojo inizia a crollare. Appare Raiden che permette agli eroi di fuggire, ma Liu Kang e Kung Lao non riescono a fuggire in tempo e precipitano nella tana di Goro, dalla quale riescono poi a scappare. Liu Kang ha dunque vinto il primo Mortal Kombat, ma Shang Tsung ne propone un altro nell'Outworld. A seguito di un'invasione di Tarkatan, Raiden accetta di far partecipare anche i guerrieri della Terra.

i personaggi

Liu Kang

Monaco shaolin, campione del Mortal Kombat.

Kung Lao

Ex-monaco Shaolin che cerca vendetta contro Goro, avendo egli ucciso il suo omonimo antenato.

Sub Zero

Guerriero delle terre desolate che dopo uno scontro aiuterà il giocatore a trovare Goro.

le citazioni

"Perchè Liu Kang è affamato?"
"Hai rotto il candeliere di Goro?"
"Hai visto il pinguino invisibile?"

gli screenshot

le console

Xbox (30/09/2005)
PlayStation 2 (30/09/2005)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy