Ni No Kuni: La minaccia della strega cinerea

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

GdR (Computer Role Playing Game – CRPG)

La trama in breve
Il tredicenne Oliver perde la madre, la quale gli lascia una bambola. Questa, che è in realtà una fata maschio di nome Lucciconio, prende improvvisamente vita grazie alle sue lacrime e gli offre la possibilità di resuscitare il genitore, a patto che affronti un viaggio in un mondo parallelo, Ni no Kuni, abitato da "alter ego" di persone (e animali) del nostro mondo. Per arrivarci Oliver utilizzerà un libro magico, l'Abbecedabra.All'interno di tale mondo, Oliver dovrebbe essere in grado di trovare sua madre. Sfruttando i poteri magici che Oliver scopre di possedere, i due si avventurano all'interno di Ni no Kuni dove faranno amicizia con versioni alternative di persone (e animali) che conosce nella vita reale.

i personaggi

Allie

Esther

Oliver

Un bambino che vede morire la madre nel tentativo di salvarlo dall'annegamento.

Rashaad

Swaine

le citazioni

"Li mostracci tua!"
"Nun Direi. Innanzitutto, controllava quer Guardiano de foco. Inoltre, te poi giocà la paghetta settimanale che era stato lui a combinà 'sto macello."

gli screenshot

le console

PlayStation 3 (31/01/2013)
Nintendo DS (09/12/2010)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy