Prince of Persia: I due troni

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Adventure

I Due Troni è il seguito di Spirito Guerriero, nel quale il Principe uccide il Dahaka e riesce con successo ad alterare il destino di Kaileena (L'Imperatrice del Tempo).

La storia in breve
Mentre sono su una nave in rotta per la sua città natale, Babilonia, il Principe getta il suo medaglione magico fuori bordo, credendo che non gli servirà. Aveva promesso a Kaileena che nessuno le avrebbe fatto del male a Babilonia, ma mentre ritornano, rimane inorridito nel trovare la città messa a ferro e fuoco. La sua nave è attaccata e lui e Kaileena vengono gettati fuori bordo. Kaileena viene fatta prigioniera dopo essere naufragati sulla spiaggia.

i personaggi

Principe

Figlio minore del re di Persia Shahraman. Dopo la sconfitta del Dahaka, porta la sua amata Kaileena a Babilonia, per iniziare una nuova vita insieme a lei.

Imperatrice Kaileena

Imperatrice del Tempo, dopo essere stata salvata dal Principe lascia insieme a lui l'Isola del Tempo per dirigersi verso Babilonia.

Farah

In seguito al successo del Principe nell'impedire la creazione delle Sabbie, il corso del tempo viene così alterato e l'incontro con il Principe non si avvera; tuttavia, quando il Visir prende il comando delle truppe contro Babilonia, lei viene portata via contro la sua volontà, e lì reincontra, o meglio incontra, il Principe.

le citazioni

"

Tutti facciamo errori..alcuni piccoli, alcuni grandi..ma il suo errore, fatto di innocenza ed orgoglio, fu il più grande e terribile di tutti...

"

gli screenshot

le console

Nintendo WII (01/04/2007)
PlayStation Portable (01/05/2007)
Xbox (09/12/2005)
Nintendo GameCube (09/12/2005)
PlayStation 2 (02/12/2005)
Pc (09/12/2005)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy