Prince of Persia: Spirito guerriero

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Adventure

Sono passati sette anni dall'avventura di Azad, durante la quale il Principe ha usato il potere delle Sabbie del Tempo per riavvolgere il corso degli eventi e sfuggire al proprio destino. Proprio per questo motivo il Principe si ritrova braccato dal Dahaka, il leggendario Guardiano del Tempo, una bestia spaventosa il cui compito è fare in modo che la storia segua il suo giusto corso. Dopo anni di vagabondaggio e di fughe rocambolesche, il Principe apprende dell'esistenza della mitica Isola del Tempo, luogo in cui le Sabbie del Tempo hanno avuto origine. Se egli riuscisse a impedirne la creazione, il Dahaka non avrebbe più alcun motivo di inseguirlo.

 

i personaggi

Principe

Figlio minore del re di Persia Shahraman. Viene braccato da un demone, grazie al Vecchio Veggente scoprirà che si tratta del Dahaka "Il guardiano del Tempo".

Spettro delle Sabbie

È il principe trasformatosi in una creatura oscura, dopo aver indossato la Maschera dello Spettro, un potente artefatto che permette a chi l'indossa di ottenere una seconda chance per salvare la propria vita.

Imperatrice Kaileena

La bella ragazza presentatasi come ancella dell'Imperatrice del tempo, che in seguito si scoprirà essere l'imperatrice stessa, afflitta dal conoscere il suo destino di morte.

Shadee

Una devota servitrice di Kaileena a cui è dato il compito di fermare il Principe prima che sbarchi sull'isola del tempo, ma che fallisce nel suo intento.

Dahaka

È il demone guardiano del Tempo: Il suo compito è quello di eliminare ogni ostacolo che blocchi il regolare corso del tempo.

le citazioni

"

Viaggerò a ritroso nel tempo e impedirò la creazione delle sabbie! Senza le sabbie, il Dahaka non avrà motivo di uccidermi!

"

gli screenshot

le console

Xbox (03/12/2004)
Nintendo GameCube (03/12/2004)
PlayStation 2 (03/12/2004)
Pc (03/12/2004)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy