Project Zero

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure
Survival horror

Conosciuta in Giappone come Zero e in Nord America come Fatal Frame, è una serie di videogiochi survival horror per le console creata dalla Tecmo.

La storia in breve
In un'oscura notte di settembre del 1986, una giovane studentessa, Miku, entra nel Palazzo Himuro per trovare il fratello disperso, Mafuyu. Il fratello vi era entrato alla ricerca di notizie del suo amico e mentore Junsei Takamine, un misterioso scrittore di romanzi horror scomparso a sua volta assieme al suo editore Koji Ogata e alla sua assistente Tomoe Hirasaka (una studiosa del paranormale). Takamine si era recato nel Palazzo Himuro alla ricerca di elementi d'ispirazione per il suo nuovo libro, che era intenzionato di basare sul folklore e sulle leggende giapponesi più misteriose e oscure. Armata solo di una torcia, Miku entra nel palazzo tristemente famoso per alcuni orrendi rituali che l'avevano visto protagonista in passato, a causa dei quali si era guadagnato l'appellativo di luogo maledetto.

i personaggi

Miku Hinasaki

Sorella di Mafuyu, decide di indagare nella villa Himuro per cercare di saperne di più sulla scomparsa di suo fratello.

Mafuyu Hinasaki

E' il fratello della protagonista. Entrato nella villa Himuro per aiutare il suo amico e mentore scrittore di romanzi, Junsei Takamine, scompare come Junsei.

Kirie Himuro

La sacerdotessa e ancella della villa Himuro. Uccisa tramite il rituale dello strangolamento, ora cerca vendetta.

le citazioni

"Il mio fratellone... Era così dolce e gentile."
"Vorrei sapere da quanto tempo mio fratello e io abbiamo iniziato a vedere cose che gli altri non vedono."

gli screenshot

le console

PlayStation Network (05/09/2013)
Xbox (03/05/2003)
PlayStation 2 (30/08/2003)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy