Runaway: A Road Adventure

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

Un'avventura grafica sviluppata dai Pendulo Studios nel 2001. Il gioco riprende la lunga tradizione dei punta e clicca a due dimensioni, ispirandosi palesemente ai primi episodi della serie Broken Sword.

La storia in breve
Brian Basco lascia New York per andare in California, per intraprendere il suo sogno, ma prima della partenza deve fare una rapida sosta in libreria. Sulla strada investe una fuggitiva che perde conoscenza. Brian la porta in ospedale, dove scopre che il suo nome è Gina Timmins e che è stata testimone dell'omicidio di suo padre, causato dalla famiglia Sandretti della mafia. Brian la salva dai killer, ma ormai è costretto anche lui a fuggire.

i personaggi

Brian Basco

È uno studente ventitreenne originario di New York laureato in fisica ed è appena stato accettato a Berkeley, University of California.

Gina Timmins

Una ragazza molto attraente, lavora come cantante e ballerina in un night club di New York chiamato Iguana Rosa. Brian la investe accidentalmente con la sua auto, se ne innamora immediatamente.

Don Roberto Sandretti

Il settantenne boss mafioso italo-statunitense che fa uccidere il padre di Gina dai suoi due scagnozzi Gustav e Feodor.

le citazioni

"Ricky? Ehi, sono Munchking Bob... Chiamo da Chicaco... Indovina un po'? Ho appena visto la macchina che stai cercando! Giuro, non ho bevuto, sono certo che si tratta della stessa auto."
"Ci volle un giorno intero per arrivare a Chicago, quel catorcio che guido non è certo un'auto sportiva."
"E va bene, ho deciso: non lascerò l'ospedale finchè non sarò certo che Gina è veramente al sicuro."

gli screenshot

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy