Super Mario Odyssey

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Platform

La trama in breve
Bowser organizza un nuovo rapimento della principessa Peach. Questa volta, ha deciso di sposare la principessa e si è affidato ai Broodals, un'organizzazione matrimoniale formata da dei conigli malvagi che hanno rubato vari oggetti da diversi regni per preparare le nozze. Appresa la notizia, Mario sale subito sull'Aeronave di Bowser per salvare la fanciulla, ma, dopo una breve lotta contro il re dei Koopa, quest'ultimo gli lancia addosso il cilindro del suo abito nuziale, scaraventandolo fuori dal veicolo. Proclamando vittoria, il Signore del Male calpesta il cappello dell'idraulico in segno di disprezzo e lo lancia fuori bordo facendolo finire tra le eliche dell'Aeronave dove viene triturato. Ripresi i sensi, Mario si ritrova davanti a Cappy, uno spirito a forma di cappello che, dopo avergli spiegato che sua sorella Tiara è stata anch'essa rapita da Bowser, che la voleva far usare a Peach come coroncina nuziale, si impossessa di ciò che resta del cappello rosso di Mario, facendolo tornare normale, e decide di collaborare con lui. Così i due partono insieme per questa nuova avventura.

i personaggi

Mario

Perde il suo storico cappello che viene distrutto dalle eliche di una nave volante.

Cappy

E' in grado di impossessarsi di nemici e oggetti. Può essere lanciato in vari modi e raccoglie oggetti, monete, danneggia i nemici e perfino per attiva leve.

Principessa Peach

Viene rapita con una nave volante per essere costretta ad un matrimonio combinato da una malvagia organizzazione matrimoniale.

gli screenshot

le console

Nintendo SWITCH (27/10/2017)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy