The Legend of Zelda: Four Swords Adventures

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Action adventure

Dopo che il mago Vaati fu sconfitto e sigillato nella Quadrispada in Four Swords sembrava che la pace fosse tornata a Hyrule, tuttavia una nuvola minacciosa in questo momento oscura Hyrule; Zelda preoccupata che il sigillo di Vatii possa essersi indebolito, riunisce le sei fanciulle, designate a proteggere il portale di accesso al Santuario della Quadrispada, al Castello di Hyrule e chiama Link a loro protezione. Mediante il loro aiuto, Zelda è in grado di evocare il portale di accesso al tempio; tuttavia mentre lo sta per attraversare Link Oscuro fa la sua apparizione e la rinchiude insieme alle fanciulle all'interno di sette cristalli oscuri. Link Oscuro può entrare nel portale e a Link non resta altra scelta che seguirlo; nel tempio Link Oscuro schernisce Link affinché estragga la Quadrispada e non appena questo avviene Link si sdoppia in quattro liberando Vaati dal suo sigillo che lo fa volare via con la sua magia.

i personaggi

Link

Il protagonista, verrà diviso in 4 grazie al potere della quadrispada.

Principessa Zelda

Principessa di Hyrule dotata di poteri magici dei saggi.

Vaati

Un grande mago malvagio sigillato dalla Quadrispada.

le citazioni

"Tanto tempo fa, nel regno di Hyrule, apparve un mago del vento di nome Vaati."
"Secondo la leggenda, quando il giovane estrasse la spada, si divise in quattro, e i quattro che sono uno, insieme, riuscirono a sconfiggere Vaati."
"Vaati terrorizzò la gente di Hyrule e rapì molte giovani e belle ragazze dalle proprie case."

gli screenshot

le console

Nintendo GameCube (07/07/2004)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy