Riepilogo Milan Games Week 2017News del 01/10/2017

Quest'anno sono andato a fare un giro alla Milan Games Week per provare i nuovi giochi in arrivo, nell'ottica di poter inserire tante nuove citazioni e potervi fare divertire con playquotes!

Devo dire che la fiera diventa sempre più incasinata, con code incredibili per provare qualsiasi cosa.
In questo marasma di gente però ho navigato fino a trovarmi davanti al nuovo e primo gioco di Mario per la neonata ammiraglia Nintendo, la Switch. Devo dire che erano anni che non vedevo una varietà e coerenza di situazioni di gameplay come in questo gioco, ora ho veramente la febbre di Mario e non vedo l'ora che esca.

Nel frattempo sono andato alla conferenza Ubisoft per consegnare una maglietta realizzata a mano all'oramai famoso Davide soliani.
Credo che tutti gli appassionati sviluppatori come me si sono rivisti nella sua emozione all'E3 quando il maestro Miyamoto l'ha ringraziato dal palco.
Io ho voluto ringraziarlo realizzandogli una bella maglietta, un bel modo per concludere la mia visita, stringendogli la mano.
Al prossimo Milan Games Week.

 
-- Mirko Di Pasquale
Autore e sviluppatore di PlayQuotes.it, autore di opere d'arte con il nome di "Il ReBit del PuntoCroce" e web designer presso XODUS New Media.
#lrebitdelpuntocroce #PlayQuotes

Torna indietro

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy