Back to the Future: The Game

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

Back to the Future: The Game è un videogioco di avventura grafica, basato sulla trilogia cinematografica Ritorno al futuro.

La storia in breve
Il 26 ottobre del 1985 il Dottor Emmett "Doc" Brown ed il suo giovane amico Marty McFly (ricostruendo apparentemente la scena già vista in Ritorno al futuro) stanno provando laDeLorean convertita in macchina del tempo di Doc Brown nel parcheggio del Centro Commerciale Lone Pine. Doc Brown usa il suo cane Einstein come cavia, mettendolo nella DeLorean telecomandata e portandola alla velocità di 88 miglia orarie, necessaria per attivare il Flusso Canalizzatore che dovrebbe consentire alla sua macchina di viaggiare nel tempo. Doc spiega il meccanismo della macchina, rivelando a Marty di aver inviato Einstein nel futuro. Comunque, la DeLorean non ritorna, e Doc comincia a svanire, a causa di non meglio specificato "errore terribile".

 

i personaggi

Marty McFly

Simpatico teenager sempre alle prese con le pazze invenzioni di DOC.

Dottor Emmett Brown

Lo scienziato pazzo, creatore della macchina del tempo Delorean, soprannominato DOC.

Biff Tannen

Nemico di gioventù del padre di Marty.

le citazioni

"

- Papà? è troppo tardi per fermare la... vendita?
- Meglio tardi che mai! Non hai la minima idea di quanta merce rara ci sia qui dentro!

"
"Figliolo, so che sei sconvolto, ma il tuo amico è sparito da mesi, e la città sembra davvero intenzionata ad utilizzare il suo terreno per quel nuovo parcheggio e... ehi! Quello è un Giulio Verne prima edizione!?"
"Sono cose di Doc! La città non ha il diritto di..."

gli screenshot

le console

Nintendo WII (04/05/2012)
PlayStation 3 (04/05/2012)
Pc (22/12/2010)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy