Final Fantasy IX

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Japanese Role Playing Game – J-RPG

Final Fantasy IX è un videogioco di ruolo alla giapponese sviluppato e pubblicato da Square nel 2000. È stato l'ultimo capitolo di Final Fantasy prodotto su PlayStation. Questo episodio della saga ha molti collegamenti con Final Fantasy: le influenze sono riscontrabili ad esempio nel character design di boss di fine livello, nella presenza dei "Kaos" e nei personaggi principali.

Dopo l'esperienza realistica con Final Fantasy VIII, si ha un ritorno ai personaggi super-deformed e dai colori più vivi.

Dal 26 maggio 2010, in Europa è possibile scaricare Final Fantasy IX per PlayStation 3 e PlayStation Portable tramite PlayStation Network.

Al marzo 2003, il gioco ha venduto oltre 5.300.000 copie in tutto il mondo.

le citazioni

"Ho paura... ho paura di fermarmi anche io... E forse vorrei scappare via da tutto questo. Ma vivere nel villaggio con tutti gli altri non mi fa pensare. Quando sono con loro non ho più paura... sono sereno! Non è lo stesso per te? Viaggiare con i tuoi amici da' senso alla tua vita."
"Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa... "
"

Essere dimenticati è peggio che morire.

"

gli screenshot

le console

PlayStation Network (26/05/2010)
PlayStation (16/02/2001)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy