Gabriel Knight: Sins of the Fathers

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Graphical adventure

La trama in breve
Un'ondata di strani omicidi connessi al culto vudù investe New Orleans, poco prima della festa di St. John's Eve. Gabriel Knight, uno scrittore di romanzi di dubbia fama inizia ad investigare sulla cosa sperando di trarne ispirazione per il suo libro. Scoprirà invece che la sua famiglia ha avuto una tradizione come Schattenjäger, Cacciatori d'Ombre, e che una maledizione la perseguita da quando uno dei suoi antenati ha fallito nel compiere il suo dovere di Schattenjäger nella Charleston coloniale di secoli prima; si scopre inoltre che è proprio a causa di questa maledizione che Gabriel si trova coinvolto negli omicidi vudù. La decisione di Gabriel se mettere al primo posto l'amore o il proprio dovere porta la storia a due possibili conclusioni diverse.

i personaggi

Gabriel Knight

Uno squattrinato scrittore di romanzi di dubbia qualità e proprietario di una piccola libreria. Discendente di una famiglia ricca di misteri.

Grace Nakimura

Acida ma fedele 'segretaria' che tiene in piedi la libreria di Gabriel.

Malia Gedde

Ricchissima e bellissima ereditiera, conscia del suo ruolo ferreo nella società.

le citazioni

"

Il loro loa principale è Papa Nebo, loa dei cimiteri.

"
"

Sul serio, hai un aspetto orrendo. Hai i capelli rizzati dritti come un... oh. Fanno sempre così. Lascia stare.

"
"

Vedi quei due signori alla scacchiera? Sono Sam e Markus. Giocano qui ogni giorno da vent'anni.

"

gli screenshot

le console

Pc (18/01/1993)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy