Resident Evil 4

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Adventure
Survival horror
Third Person Shooter – TPS

Il gioco è ambientato nell'autunno del 2004. Leon S. Kennedy, ex poliziotto sopravvissuto all'incidente di Raccon City, avvenuto sei anni prima, è ora un agente del governo incaricato di rintracciare e salvare la figlia del presidente: Ashley Graham.

i personaggi

Leon Scott Kennedy

Ex poliziotto sopravvissuto all'incidente di Raccoon City e all'epidemia di T-Virus nel 1998, in questo episodio ambientato nell'autunno del 2004, è diventato un agente governativo che lavora per un'agenzia segreta sotto il diretto controllo del presidente degli Stati Uniti.

Ashley Graham

La giovane figlia del Presidente, rapita dagli Illuminados. È l'obbietto principale della missione di Leon che farà di tutto per riportarla a casa sana e salva.

Ada Wong

La bellissima spia che veste di rosso, deve rubare un campione di Plaga Leader alla setta degli Illuminados.

Jack Krauser

Ex collega di Leon era un Marine veterano dello US SOCOM che vantava numerosi successi sul campo di battaglia.

le citazioni

"

Oh, Krauser! Scusami. Sono stata troppo precipitosa quando ho detto a Wesker che eri morto. Avrei troppe pratiche da sbrigare se si scoprisse che sei vivo.

"
"

- Mi scusi, sir... [Si avvicina al Ganado e li porge una foto] Mi chiedevo se per caso riconoscesse la ragazza nella fotografia.
- Qué carajo esta aciendo aquí? Lárgate, cabrón!
- Scusi il disturbo...

"
"

- Cosa vuoi?
- Dimostrare al mondo intero il nostro incredibile potere, naturalmente. È ora che gli Stati Uniti smettano di ritenersi i padroni del mondo. Per questo abbiamo rapito la figlia del Presidente, le trasmetteremo il nostro potere e poi la rimanderemo a casa.
- No... Leon... Credo che mi abbiano iniettato qualcosa nel collo.

"

gli screenshot

le console

Nintendo GameCube (18/03/2005)
PlayStation 2 (04/11/2005)
Pc (28/02/2014)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy