Super Mario Galaxy

Prova Playquotes
Gioca Online
 
oppure scarica l'app

Generi

Platform

Dopo la doccia fredda ricevuta con Super Mario Sunshine ecco ritornare MArio in una nuova forma "Galattica".

La storia in breve
La storia narra di un’antica cometa che ogni cento anni passa vicino al Pianeta dei Funghi portando con se una lunga e sgargiante scia di stelle cadenti. Ovviamente la principessa Peach non può lasciarsi sfuggire l'occasione di organizzare una delle sue famose feste che, come ogni gioco di Super Mario vuole, culmina  con l'immancabile rapimento da parte del vecchio Bowser, in questa nuova avventura più cattivo che mai e con il potere delle stelle dalla sua parte.
Aiutato da uno Sfavillotto (una piccola stella non ancora adulta) e dalla misteriosa Rosalinda, proprietaria dell'osservatorio galattico (la nuova HUB centrale, stesso sistema di Mario 64), toccherà all'infaticabile idraulico recuperare la sfarzosa principessa e le stelle rubate dal suo acerrimo nemico.

i personaggi

Mario

Il famoso idraulico questa volta deve trovare le Superstelle che fungevano da fonte di energia dell'Osservatorio Cometa, casa di Rosalinda e degli Sfavillotti.

Rosalinda

Nacque nel Regno dei Funghi in una famiglia tranquilla, e continuò a vivere lì dopo la morte dei genitori; un giorno, uno Sfavillotto cade dal cielo, e racconta tra le lacrime che ha perso la sua mamma e vuole essere aiutato a ritrovarla.

Sfavillotto Babylume

Un piccolo di stella alla ricerca di sua madre che sarebbe dovuta venire a prenderlo su di una cometa. Diventa compagno inseparabile di Mario quando gli viene affidato da Rosalinda.

Sfavillotto Ghiotto

Uno sfavillotto in crescita, ghiotto di astroschegge. Se ben nutrito si trasformerà in pianeta.

le citazioni

""Chi sei? Che Fai qui?" chiese la giovane. Il piccolo di stella rispose: "Mi chiamo Sfavillotto.""
""Aspetto la mamma che deve venire a prendermi con una cometa." Sfavillotto attese per giorni e notti."
"

Quando i pianeti esauriscono la loro energia vitale, si frantumano... Quei frammenti a loro volta si uniscono per dare vita ad un altro pianeta. Ma il nuovo pianeta non è identico al precedente...

"

gli screenshot

le console

Nintendo WII (16/11/2007)

Le citazioni inserite in PlayQuotes vengono utilizzate a fini di insegnamento o per finalità illustrative, e non vengono sfruttate per fini commerciali. Privacy Policy